Ristorante osteria di montagna a Bema

Vieni a scoprire le specialità di montagna e l'ospitalità tipica della Val Gerola. A pochi minuti da Morbegno, La Nuova Osteria offre servizio di ristorante e albergo a chiunque voglia provare la cucina saporita e gustosa di Bema. Il ristorante  offre un ambiente confortevole, cucina genuina e un servizio impeccabile: scopri i piatti della tradizione o i formaggi d'alpeggio e godi di piacevoli momenti di convivialità con amici, parenti o in coppia.

Ristorante tipico in provincia di Sondrio

Situato a Bema in provincia di Sondrio, il ristorante osteria si trova all'interno di un albergo di montagna. Il locale offre un'atmosfera accogliente e caratteristica ed è aperto tutto l'anno: d'inverno accoglie i clienti affamati dopo aver praticato gli sport invernali, mentre d'estate regala dei piacevoli e rinfrescanti momenti nella veranda esterna. Tutti i clienti sono ben accetti presso il ristorante osteria, abituato a deliziare il palato sia degli ospiti dell'hotel che di coppie, famiglie e amici che vogliono passare una serata all'insegna del buon cibo.
Gruppo degli amici mangia al Ristorante Albergo La Nuova Osteria a Bema

Menu valtellinese genuino

Metti tutto il gusto della Valtellina nel tuo piatto! Il ristorante osteria di Bema offre un menu tradizionale di montagna, con tutte le specialità tipiche della Val Gerola. Il piatto forte della casa sono i classici pizzoccheri valtellinesi preparati secondo i dettami della tradizione. 
Si serve anche il bitto, formaggio d'alpeggio stagionato e primi e secondi piatti a base di funghi porcini. Vieni ad assaggiare il lato più buono della montagna.

Il personale al tuo servizio

Oltre che per la cucina tradizionale a base di ingredienti genuini e per l'ambiente pittoresco, l'esperienza presso il Ristorante Albergo La Nuova Osteria sarà particolarmente piacevole grazie al servizio puntuale e impeccabile. Il personale di sala è abitutuato a non trascurare nessun tavolo anche durante i momenti più affollati, mentre lo chef è a disposizione per ascoltare tutte le esigenze dei clienti e fornire delle varianti ai piatti.

Scopri le specialità valtellinesi, prenota un tavolo allo 0342 618083!

Share by: