L'Osteria

Bisteccheria e trattoria tipica a Bema

La cucina di montagna è tradizionalmente gustosa, sostanziosa e genuina. La bisteccheria e trattoria tipica di Bema offre il meglio della gastronomia montana, con specialità valtellinesi fatte a mano nel rispetto della ricetta originale. Il Ristorante Albergo La Nuova Osteria, oltre al buon cibo, offre la vera esperienza della tavola: ogni cliente si sentirà a suo agio grazie all'ambiente accogliente e al servizio attento ai dettagli.

Menu tipico di montagna

Nelle fredde serate invernali o durante piavevoli pranzi estivi, riscaldati con il calore di una tavola apparecchiata con buon cibo e un ottimo bicchiere di vino. La bisteccheria e trattoria tipica di Bema è specializzato in menu di carne e offre primi e secondi piatti genuini preparati con ingredienti di qualità. Specialità del posto i pizzoccheri e i piatti tipici valtellinesi, insieme a pietanze a base di funghi porcini e al formaggio locale bitto.

Servizio cortese e informale

Presso la bisteccheria e trattoria tipica di Bema ogni cliente vivrà un'esperienza conviviale e piacevole. Il merito è dell'ambiente accogliente e pulito e del personale di sala cortese, che riserva a clienti dell'albergo o esterni un servizio informale e curato. Se hai esigenze particolari o intolleranze alimentari comunicalo subito allo chef: saremo felici di preparare un piatto su misura anche alle tue esigenze. Vieni a scopire l'ospitalità montana!

Per info e prenotazioni a pranzo e cena chiama lo 0342 618083

Share by: